Menu - Barra di navigazioneSostegnoLingueLinksEconomiaAmbienteForumCuraPetizioneIntegratoriAlimentiHOME

Che la "sperimentazione" del metodo Di Bella non era in regola, lo si sa ormai un pò dappertutto. Serviva comunque per placare le anime e per zittire i critici dei metodi "ufficiali" che propongono di eliminare il male con misure alquanto draconiane come la chemio, il bisturi e le radiazioni.

Di Bella e molti medici continuano a lavorare, nonostante un glaciale silenzio dei responsabili nazionali per la sanità. Cogliamo e vi riproponiamo qui sotto un messaggio di uno dei malati per molti dei quali la terapia Di Bella è l'unica speranza rimasta.


MANIFESTAZIONE A ROMA IL 23 SETTEMBRE


"Avviso a tutti i volenterosi.
Il 23 Settembre alle 10.30 in piazza Colonna a Roma vi sarà una manifestazione pro Di Bella per sollecitare il ministro della sanità a prendere davvero sul serio il lavoro di ricerca del Prof. Di Bella che tanto sta facendo per chi ha il coraggio di guardare oltre la medicina ufficiale che oltre che dire "mi spiace ma lei ha il cancro" non sono riusciti con 30 anni di ricerca a trovare una soluzione (con spese di migliaia di miliardi). E si sentono sbeffeggiati che un anziano con un piccolo laboratorio è riuscito là dove non sono riusciti in tanti anni di ricerca tanti istituti oncologici.
Questa è l'ultima spiaggia per poter riaprire un caso che è stato chiuso anche dando medicinali scaduti durante la sperimentazione!! Cercate di divulgare questo messaggio a quanta più gente potete. Io purtroppo non potrà partecipare perché mi è difficile stare 2 ore in piedi a manifestare (e non mi sono ancora convinto che la carrozzella mi è utile,spero sempre di guarire) e quindi spedisco e-mail a quanta più gente posso nella speranza che almeno una persona di buona volontà possa rappresentarmi.
Solo se ci saranno migliaia di manifestanti i giornali non potranno ignorarlo e l'opinione pubblica sarà informata delle atrocità che sono state commesse (tra l'altro non è stato escluso dalla preparazione dell'acido retinoico l'acetone che è cancerogeno ed è stato dato a malati di cancro!). Il libro-dossier che ha raccolto tutta la questione non lo si trova in nessuna libreria(l'associazione librai non ritenuto opportuno diffonderlo). Si intitola "Un pò di verità sulla terapia Di Bella". L'ho letto ed è stato peggio di un giallo."

Per informazioni http://www.tours.it/dibella

Saluti a tutti Pino Cucci
Ingegnere Elettronico
Malato di sclerosi multipla
in terapia con Di Bella