Menu - Barra di navigazioneSostegnoLingueLinksEconomiaAmbienteForumCuraPetizioneIntegratoriAlimentiHOME


La questione Di Bella è stata più e più volte sollevata senza mai giungere ad una conclusione! Ormai il sospetto che le sue ricerche e metodologie siano state screditate per continuare ad attingere soldi dalla "ricerca per il cancro" si è trasformata in un'amara certezza! La medicina ufficiale continua a boicottare e a perseguitare tutte quelle teorie e persone che cercano (e spesso trovano!!!) strade alternative a tutte quelle problematiche che i metodi ortodossi non riescono a risolvere e che spesso peggiorano con pratiche dannose, invasive e ormai superate!

LA LEVA DI ARCHIMEDE


RINGRAZIAMO LO STAFF DI PROMISELAND.IT PER IL SEGUENTE AVVISO!

Questa sera (Mercoledì 31) su RAI3 alle ore 23,10 Andrà in onda la trasmissione REPORT con un'accurata inchiesta su come è stata condotta la sperimentazione della terapia "Di Bella".

Vi ricordo brevemente che il 2 Dicembre 1998 due marescialli dei NAS denunciano la seguente scoperta:

"E' emerso un dato preoccupante, se non addirittura sconcertante: 1.048 flaconi di soluzione ai retinoidi sono stati distribuiti a 28 dei 60 centri della sperimentazione sul metodo Di Bella oltre il termine massimo di tre mesi di scadenza. Questo verosimilmente comporta che 1.048 pazienti abbiano assunto, per un periodo oscillante fra i 20 e i 30 giorni, un farmaco potenzialmente imperfetto e non più possedente le caratteristiche terapeutiche iniziali, senza escludere che la degradazione e la scomposizione di principi attivi possa produrre effetti collaterali gravi, specialmente in soggetti sofferenti patologie neoplastiche".

Volete sapere qual'è stato l'unico effetto di questa gravissima denuncia?..Nonostante fosse stato accertato il fatto, i due marescialli hanno dovuto SUBIRE un'inchiesta disciplinare e (essendo stati successivamente assolti) successivo trasferimento.. (come nella migliore tradizione Italiana.. quando si scoprono cose che devono restare segrete!!!)

Guardiamo TUTTI la trasmissione . . .

. . . e speriamo che si faccia un po' di chiarezza!

LA LEVA DI ARCHIMEDE - Roma