Carissimi amici de La Leva,

qui sotto riportiamo l'articolo di COVOPRIECA che spiega come e perché la magistratura voglia oscurare il loro "lavoro". Aiutiamo Wendy e Dylan a vincere questa battaglia.
Distribuite questo articolo e protestate in tanti. . . DIFENDIAMO LA LIBERTA' DEI NOSTRI AMICI SENZA VOCE!

Il sito Covoprieca verrà oscurato e con esso l'ultimo baluardo di difesa degli animali e di vera e pura libertà Uno smacco ad essa, al rispetto ed alla dignità di tutti i cittadini, quella libertà che i mass media ogni giorno schiacciano e per cui da fastidio perchè non siamo più dei Pinco Pallino qualsiasi, perché chi ha da difendersi o difendere esseri indifesi lo fa. Covoprieca quasi 5 anni fa inizió, e fu la prima, scrivendo: "La controinformazione. Quello che altri non fanno e non dicono sull'Eco-Animalismo, fatelo e ditecelo Voi. Con intelligenza e con fermezza all'insegna della verità e dell'impegno". Noi quest'impegno lo abbiamo mantenuto e ci siamo battuti per esso, anche se molti hanno tentato di copiarci. Ora Vi resteranno i siti delle grandi associazioni, Vi resteranno i siti che fanno i matrimoni fra cani incrementando il randagismo, o quelli che promettono i miracoli illudendo, o quelli che fanno commercio e non dimentichiamo quello di "bel faccino". So peraltro che faremo la gioia di chi temeva Covoprieca come scomoda ed a cui dava fastidio. Ma se usciamo fuori dalla scena ne usciamo con orgoglio e consci di aver fatto piú del nostro meglio, di averli amati sul serio. I nostri enormi sacrifici, le nostre battaglie non saranno state inutili se hanno ben seminato, a meno che non siamo arrivati alla fine, ma almeno non avremmo contribuito ad essa. Questo non vuol dire, non mi fraintendete e non si illudano gli altri, che non lotteremo fino all'ultimo o, lungi da noi, che abbandoneremo mai i nostri Amici Senza Voce. Le grandi associazioni non ci fanno paura perchè noi non abbiamo combattuto solo Istituzioni o Amministrazioni carenti e latitanti, abbiamo combattuto anche chi fa Loro del male rivestendosi del falso abito di eco-animalista prese come sono da manie di grandezza, da inciuci politici, da guadagno, da misere e meschine vanità, da personali frustrazioni. Si perchè anche uno stupido capirebbe che dietro Vercelli c'è l'ENPA e dietro Udine

la LAV, di cui ancora non sappiamo niente perché la Magistratura non ha risposto, e non abbiamo paura di dirlo. Come quando si lamentano che non ci sono volontari ma poi cacciano via i migliori perché osano far notare qualcosa che non va. Tra l'altro Covoprieca annuncia pubblicamente che, nonostante ed a prescindere da divergenze avute con BAIRO ed il signor Andrea TUCCIA, che sono le altre persone denunciate ed a cui verrà chiuso il sito (peraltro sul documento che ho letto presso la polizia

parla di tutti i siti che hanno avuto o hanno materiale su Vercelli) sarà con loro ed a loro disposizione in questa situazione perché essa non riguarda noi, riguarda i nostri Amici Senza Voce che avrebbe dovuto trovarci tutti uniti e compatti. Finché il sito si vedrà noi continueremo ed anche dopo nei modi che man mano si svilupperanno. Abbiamo salvato la nostra mailing list ed in fondo sarà come quando iniziai: mandavo una per una tutte le mail, invece di 24 ore lavorermo 48. A questo manca la relazione che invieró alla magistratura, su cui sto lavorando e che Vi faró pervenire quanto prima dalla quale immagino potrete capire di piú. Cosa devo dirVi? Forse Vi ho già detto troppo e magari poi Vi romperei le palle piú di quanto non Ve l'ho sempre rotte. Covoprieca è nata, è vissuta e sicuramente ci sarà sempre nei cuori e nelle menti di chi qualcosa ha capito e recepito. Per cui Vi saluto, come sempre e come buon augurio: ciao a presto bacioni Wendy e saluti Dylan

Questo è il link di un tutto archivio che vuol essere la prova di quanto noi siamo scomodi, puri, sinceri e diamo fastidio a chi troppo di sporco e da nascondere ha:

http://www.covoprieca.com/controinformazione/casicovoprieca/canili/vercelli/vercelli.htm
questi invece sono i link della documentazione che comprova quanto stiamo dicendo. Scaricate quello che Vi occorre. Diffondete perchè questo sarà il banco di prova finalmente per vedere i veri eco-animalisti, per vedere e constatare quanti siamo e quanto vale la nostra unione. Se troveró altro lo aggiungeró o se altro avrete Voi e volete che lo aggiunga:

http://www.covoprieca.com/controinformazione/casicovoprieca/canili/vercelli/archiviovercelli/denunciacovo26-4-99.htm (la denuncia incriminata)
questa è invece la documentazione che comprova quanto asseriamo e che è nel contesto del link dell'articolo qui sopra riportato)

http://www.covoprieca.com/controinformazione/casicovoprieca/canili/vercelli/immagini/invitoquestura4-10-01.gif
(convocazione presso la Polizia sezione anticrimine per denuncia diffamazione contro Covoprieca)

http://www.covoprieca.com/controinformazione/casicovoprieca/canili/vercelli/immagini/covodenunciata1.gif
(relata di notifica per incriminazione con documentazione contro Covoprieca consegnataci dalla polizia sezione anticrimine)

http://www.covoprieca.com/controinformazione/casicovoprieca/canili/vercelli/immagini/invitoquestura5-10-01.gif
(convocazione polizia settore comunicazioni)

http://www.covoprieca.com/controinformazione/casicovoprieca/canili/vercelli/immagini/oscurametocovo1.gif
(relata di notifica con documentazione per oscuramento sito Covoprieca consegnataci dalla polizia settore comunicazioni)


P.S. Aprite anche il sito Covoprieca, c'è qualcosa che uscirà per tutti Voi:
http://www.covoprieca.com