Menu - Barra di navigazioneSostegnoLingueLinksEconomiaAmbienteForumCuraPetizioneIntegratoriAlimentiHOME

Cari amici,

vi proponiamo una lettera ricevuta dallo staff dell'Amon (un'altra associazione che si batte per molte delle tematiche da noi trattate - http://www.amon.it) riferendosi ad una precedente lettera degli amici di "Promiseland".

   L'argomento trattato è quello dei finanziamenti ovvero le raccolte di fondi che si fanno per le campagne contro la sclerosi (come in questo caso), AIDS, cancro e altro, che non sono trasparenti. Spesso questi soldi non si sà dove vanno a finire (e comunque sembra che i risultati ottenuti dalla medicina ufficiale dopo tutti questi anni di "raccolte" siano nulli) e quando si sà, si viene a scoprire che questi soldi vengono impiegati per ricerche fatte su animali con metodi barbari e che vanno oltre ogni etica umana!

   La Leva di Archimede è pienamente d'accordo con quanto trattato di seguito e crediamo che sia necessario terminare l'orribile pratica della vivisezione il prima possibile! Noi no vogliamo far parte di questa crudele pratica in nessuna maniera, soprattutto se portata avanti in nome di una scienza che ogni giorno condividiamo sempre di meno!

   Siamo stati anche noi sulla strada e nelle piazze a Roma al momento della raccolta, distribuendo il giornalino de La Leva.

Comunque grazie allo staff dell'Amon e di "Promiseland"!


La Leva di Archimede - Roma
http://www.laleva.cc

MESSAGGIO DI PROMISELAND

Cari amici, Dal 28 Maggio al 4 Giugno l' AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) promuoverà "La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla" che, in diverse piazze d'Italia, darà la possibilità di effettuare versamenti in favore della ricerca. Quella che potrebbe a prima vista apparire come un'iniziativa di solidarietà a cui aderire con entusiasmo, è secondo noi un'operazione da cui prendere le dovute distanze ed anzi, verso cui effettuare un civile boicottaggio comunicando tramite internet a più persone possibili il contenuto di questo messaggio.
   Siamo sicuri della perfetta buona fede in particolare dei volontari dell'AISM che con coscienza e sacrificio prestano generosamente il loro tempo alla raccolta dei fondi ed è per questo che anche e sopratutto a loro ci rivolgiamo perché facciano sentire la loro voce ai vertici dell'associazione.

   Pochi sanno come vengono spesi i soldi raccolti dai "banchini" nella piazze.. e si fa di tutto per non renderlo pubblico.
   Diverse centinaia di milioni raccolti vengono regolarmente impiegati per pagare vivisettori che per anni continueranno a torturare inutilmente migliaia di poveri animali. Noi riteniamo che tutto questo sia inutile ed anzi assolutamente in pieno disprezzo delle motivazioni umanitarie ed altruiste di chi ha dato i propri soldi convinto di contribuire a qualcosa di morale.

Vi invitiamo a visitare la pagina
http://www.promiseland.it/inchieste/sclerosi.htm per rendervi conto di quanto del vostro denaro viene utilizzato in atroci quanto inutili violenze ad animali spesso senza nessuna anestesia. Ormai la quasi interezza della comunità scientifica definisce la medioevale pratica della vivisezione come "inutile" e "fuorviante per la vera ricerca" nonostante ciò il business è troppo grande perché i "baroni" della medicina vi rinuncino.

   La vivisezione non ha MAI portato a nessun progresso scientifico, se non quello di produrre migliaia di relazioni scritte su esperimenti di nessuna utilità stipendiando ricercatori ciechi alla sofferenza ed al rispetto della vita.
   Date il vostro VERO contributo alla ricerca ed a chi soffre di questa terribile malattia inviando una mail di protesta all'indirizzo aism@aism.it dicendo che finché non verranno interrotti i finanziamenti ai centri vivisettori per utilizzare il denaro in "vera" ricerca scientifica non darete più il vostro contributo.

Per vedere cosa realmente è la vivisezione visitate
http://www.promiseland.it/inchieste/mostra%20vivisezione/pan1.htm


Troverete l'articolo anche tra le news di www.promiseland.it
Grazie della fiducia che giornalmente ci date visitandoci, Continueremo a non tacere ed a rendere pubbliche queste gravi notizie finché esisteremo.
-----------------------------------------------------------
Redazione.
staff@promiseland.it
www.promiseland.it

AMON RISPONDE

Bravi!

   Inoltre, viene boicottato il fattore "intossicazione" come causa della sclerosi multipla. Se cosi' fosse, infatti, invece di dare medicine per curare - impinguando le multinazionali del farmaco- dovremmo disintossicare, cosa piu' generica e scomoda che apre il capitolo di responsabilita' sugli inquinamenti ambientali, alimentari, dentali.

   Come AMON, Associazione di Medicina ed Odontoiatria Naturale, abbiamo cercato di divulgare in molti modi il coinvolgimento dei metalli usati in odontoiatria, in particolare il mercurio presente nelle otturazioni- in malattie degenerative e neurologiche.

   Ci sono decine di migliaia di malati migliorati o guariti eliminando tali fonti di inquinamento "interno" dall'organismo; fra questi, parecchi casi di sclerosi multipla.
   Non sempre c'e' guarigione, ma ci sembra un campo valido in cui spendere soldi di ricerca, che per ora e' confinata a gruppi di privati i cui unici fondi sono derivati dal proprio lavoro.

   Tutti queste "giornate del cuore, della sclerosi, della leucemia, della distrofia muscolare etc. " ci sembrano una presa per i fondelli; propongo quindi per completare la farsa la "giornata del buco del sedere", organo molto importante e troppo spesso dimenticato. Sara' una provocazione come quella di Pannella di proporre Cicciolina come Senatrice; la provocazione e' piaciuta e Cicciolina e' stata votata; chissa' che non abbia successo anche questa!

   Con i soldi raccolti organizzeremo un confronto fra malati trattati con i farmaci classici, e malati curati con la disintossicazione dentale e la medicina naturale.

cordialmente,
dr. Antonio Miclavez, presidente AMON