Menu - Barra di navigazioneSostegnoLingueLinksEconomiaAmbienteForumCuraPetizioneIntegratoriAlimentiHOME


I retroscena della sperimentazione Di Bella.

Vincenzo Brancatisano, ha terminato la sua ultima fatica di più di 700 pagine, "Un po' di verità sulla terapia Di Bella", ma . . . l'associazione dei librai ha boicottato il suo libro e si rifiuta di distribuirlo, perché scottante . . .
Nulla di strano! In Francia è bandito un certo libro del dr. Eric Ancelet: "Pour en finir avec Pasteur. Un siàcle de mystification scientifique", ed. M. Pietteur, Embourg, Belgio, traducibile in italiano più o meno così: "E' ora di piantarla con questo Pasteur una volta per tutte dopo un secolo di imbrogli scientifici!". Ed in America è successo di peggio: un certo Ed Mc Cabe, autore del libro "Oxygen Therapies", è stato condannato e imprigionato per aver diffuso delle teorie su terapie non ufficiali. E' in libertà vigilata, dopo due dei quattro anni di condanna, dal 3 ottobre 1999, nella sua casa in Florida. Quindi, caro Vincenzo Brancatisano, attento a non pubblicare i tuoi libri su Di Bella in America!
A questo boicottaggio noi per reazione rispondiamo comprando il libro e diffondendo le informazioni. Pertanto, chi vuole questo ultimo libro lo può chiedere direttamente all'editore telefonando al numero 06 6789984: lo avrà in 24 ore!