Menu - Barra di navigazioneSostegnoLingueLinksEconomiaAmbienteForumCuraPetizioneIntegratoriAlimentiHOME

"MITOLOGIA E REALTA"
di Vitale Onorato - La Leva di Archimede - Roma
Intervento al convegno "Il filo di Arianna", organizzato da "Elpis".
S.Giovanni Rotondo, 11 maggio 2002

La storia di Pasife ci sconvolge per la sua bestialità e mostruosità? Ma Pasife esiste ancora! Ne esistono ancora oggi! Ed esistono anche i complici Dedalo che costruiscono apparecchi o che offrono la possibilità per realizzare e partorire questi mostri! Eccole, le moderne Pasife: le varie nubili, magari pure vergini, o vedove, giovani o pure quasi in menopausa, che senza copula, contrariamente a Pasife, ma più oscene o immorali di lei o inqualificabilmente peccatrici dell'assurdo, si fanno ingravidare con seme congelato di un uomo sconosciuto che non hanno mai nemmeno visto, o peggio ancora, con seme del marito morto, o di un fratello o di un cognato o di uno zio o di un genero o, nelle variazioni più assurde di un oltraggio contro natura il più curioso e impossibile, con un ovulo nemmeno proprio, in una variazione, in un gioco infinito di ricerca della combinazione più assurda o scioccante per gli altri.
       Se i moderni diabolici Dedalo si sono inventati, a fronte della copula volutamente senza figli, la gravidanza senza copula, pretesa anche da coppie di omosessuali mostruosamente pretendenti la benedizione di un matrimonio (la benedizione del peccato e dell'aberrazione?) e la possibilità appunto di adottare figli altrui o addirittura, con l'aiuto di un Dedalo, partorirli, come se la maternità si riducesse solo alla fuoruscita da un sacco qualsiasi, il satana odierno, camuffato da Dedalo, non ha risparmiato gli animali, anzi, ha già fatto le prove con essi, per cui, le femmine di maiali e tori, un tempo termini di paragone per quelle che, complice l'uomo lussurioso, si facevano trascinare da libidine sfrenata, ora sono castigate più delle monache di clausura, e i loro maschi sembrano aver fatto voto di castità, perché a questi il seme viene prelevato con l'inganno come un tempo Pasife ingannò il toro, e alle femmine il seme viene siringato non da maschile siringa calda e viva ma da una meccanica fredda e morta che non procura all'animale nessun piacere, il piacere che gli spetta secondo la creazione voluta da Dio con le sue leggi, ma addirittura il dolore di una pungitura, e non finisce qui l'oltraggio all'animale e alle leggi della natura: le femmine divenute madri non allattano più! Troppo lusso! Il latte si vende! E ai figli loro viene dato uno schifoso cibo che per valere meno del latte potete immaginare che cosa sia, come abbiamo potuto vedere, con tutte le sue conseguenze sull'animale e su noi! Ai nostri figli, e a noi, non viene dato miglior cibo nelle grandi catene di distribuzione alimentare! Se alle madri animali viene tolto per motivi non solo economici il piacere della copula e quello dell'allattamento e la gioia della maternità, anche a noi, distrutta la vecchia struttura sociale fatta del 70% di contadini e del 30% di artigiani, abbandonati questi lavori indipendenti, allettati da sogni ingannatori, (ma satana, lo sappiamo, leggendo il capitolo ottavo del vangelo di S.Giovanni, è maestro d'inganni), ridotti schiavi del moderno lavoro, abbiamo perso anche noi i piaceri della coppia nel matrimonio e le gioie della famiglia, e di una tavola apparecchiata dove il padre benedice il cibo prima della sua assunzione. E abbiamo creato la mostruosità sociale che fa sì che il figlio stia con la baby-sitter non con la madre che a volte non vede mai!
       Adesso invece, sulla tavola apparecchiata, o sul letto dove si dorme, si profila l'ombra di un coltello brandito da una figlia adolescente, che colpisce 17 volte sua madre, ma questo non è ancora la cosa più mostruosa: ancor più mostruoso e assurdo è sentir concludere nelle scuole e nelle discussioni che se la figlia arriva a uccidere la madre vuol dire che se lo meritava! A parte il fatto che riesce difficile immaginare una madre colpevole fino al punto di meritare di essere uccisa a freddo così mostruosamente, ci si dimentica che Dio, su 10 comandamenti che aveva a disposizione, ne ha "sprecato" uno per comandare di onorare il padre e la madre! Vale comunque il ragionamento inverso: se ci si chiede chissà che aveva fatto la madre alla figlia per spingerla a ucciderla, ci si potrebbe chiedere pure chissà che ha fatto il bimbo di tre o cinque anni o pochi mesi alla madre per costringerla a ucciderlo!
       Ma perché non ci spostiamo da queste opposizioni depistanti dal problema? Sono opposizioni depistanti perché ci fanno discutere su genitori e figli in opposizione e lotta, così come tra uomo e donna nelle false lotte femministe, tutti dualismi dove si cerca il cattivo, come se poi i genitori non siano stati a loro volta figli e i figli non debbano diventare a loro volta genitori. Analizziamo invece l'omicidio, anzi il martirio di Suor Maria Luisa Mainetti, massacrata da tre diaciassettenni con 17 coltellate: in questo caso non ci sono rapporti alterati, così come in molti omicidi del genere: si tratta semplicemente di un rito satanico, e satana, come abbiamo letto nel capitolo ottavo di S.Giovanni, non è solo bugiardo, è anche omicida da sempre. E qui vi invito a fare un'indagine e una tavola rotonda piuttosto sul rock satanico e gli omicidi e suicidi con esso collegati, oltre ai riti satanici, che comunque, obbligatoriamente richiedono sangue di bambini. E nei fatti di cronaca ci va a finire solo un'insignificante percentuale delle migliaia di bambini che spariscono ogni anno, e non solo bambini! La cronaca invece si occupa fino alla nausea di un singolo fatto che gli è sfuggito, se no non se ne sarebbe mai parlato!
       Consideriamo piuttosto, e cercatelo ogni volta che leggete queste cronache d'orrore, se l'assassino per caso sia stato in cura da uno psichiatra o abbia preso degli psicofarmaci: in questo caso scoprirete che gli omicidi sono stati commessi SEMPRE e TUTTI DOPO la cura, NON PRIMA! Così è stato per l'assassino del famoso Lennon, così per tutti! D'altronde, gli stessi psichiatri vi confermeranno che la psichiatria non intende e non può guarire, ma si limita solo a stordire! Non hanno altro fine gli psicofarmaci, la lobotomia, l'elettroshock!
       Ecco la fabbrica dei mostri, la psichiatria! Ed ecco il suo labirinto dove nemmeno il filo di Arianna e nessun Teseo li può liberare, perché secondo le ultime disposizioni di legge sul TSO, Trattamento Sanitario Obbligatorio, che gli stessi psichiatri potranno confermarvi, non c'è nessuno che può sottrarre dal labirinto una persona che i nuovi Minosse hanno deciso di rinchiudervi, scavalcando sia l'autorità paterna che coniugale! C'é da esclamare a questo punto: MEGLIO LA VERA SANTA INQUISIZIONE CHE IL TSO! E la lettura dell'"Elogio dell'Inquisizione" del Cammilleri ve lo confermerà! Il TSO d'altronde, con la violenza della sua autorità e dei suoi trattamenti non scherza! Basti pensare che sono ancora legali, e ritenute valide pratiche come la lobotomia e l'elettroshock! Io lo stavo per fare a due, tre anni, quando armatomi di chiodo e martello stavo per conficcarlo nei buchi di una presa di corrente! La corrente è uguale! Gli effetti sarebbeo stati lievi: solo epilessia, perdita della memoria, della capacità di concentrarsi e della potenza sessuale, nonché, come osserva Crepet (che non è un congiuntivo latino ma uno psichiatra!), "una sovreccitazione anche rischiosa": ossia si rischia il suicidio o l'omicidio, perché come confessa lo stesso psichiatra, "tutti gli antidepressivi, infatti, sono eccitanti". Ma non eccitano al sesso, bensì alla morte, o ad una orrifica miscela di essi, come nei film horror e thriller!
       In più è lecito il sospetto, a giudicare dai facili e futili motivi di incorrere in una diagnosi da TSO (come per esempio semplicemente grattarsi o fare un gesto qualsiasi ripetitivo), che sia il solito facile mezzo di neutralizzare chi la pensa in un modo "diverso"! E di "diversi" ne troviamo a bizzeffe! Basta che un certo dott. Hamer pensi e asserisca che secondo lui il cancro è causato da precisi e specifici conflitti interiori improvvisi non risolti e sofferti in solitudine perché venga chiuso in un manicomio! Poi viene anche radiato dall'ordine dei medici e processato quindi e imprigionato per esercizio abusivo della medicina! Ed egli non è un'eccezione! La lista è lunghissima! Il più famoso è attuale pazzo, se non internato, deriso e ignorato, è ovviamente Di Bella, che è così "pazzo" da non voler fare la chemio! Un altro "pazzo" è Giovanni Puccio, che pretende di guarire il cancro con il glutatione, ma il dott. Rath la pensa come lui e usa le vitamine per i suoi pazienti per svariate patologie! Poi arriva un altro "pazzo" fresco fresco di laurea, il dott. Lanka, che non solo afferma, insieme a molti altri "pazzi" nel mondo, che l'HIV non esiste e quindi l'AIDS è una balla, ma che addirittura non esiste nessun tipo di retrovirus e che comunque i virus non sono affatto "cattivi" assolutamente! Lui ne ha osservato migliaia allo speciale microscopio di cui ne esistono solo quattro al mondo, e non ha mai visto far loro niente di male, anzi! Rifiutati i tentativi di corruzione in cambio del suo silenzio, è ora naturalmente isolato e senza lavoro!
       Di imprigionati, uccisi, boicottati, perseguitati, ignorati ne troviamo una sfilza, solo nel campo della medicina, perciò, l'attuale legge sul TSO facilita di molto le cose risparmiando di ricorrere a metodi troppo apertamente violenti, camicia di forza, lobotomia ed elettroshock a parte! Ma quello che succede all'interno nessuno lo sa! Poi, se il povero Hemingway si suicida, che ci volete fare? Era pazzo!
       Dal canto loro, questa scienza e questa medicina che si atteggiano a religione, con i loro dogmi, in questo secolo non hanno fatto che produrre mostri! Bambini focomelici (per colpa di un farmaco da pazzi, il talidomide), spastici (per colpa del forcipe), feti avvelenati dall'amalgama dentario delle madri o dal mercurio e dall'alluminio dei vaccini, uomini cui viene trapiantato un cuore di scimmia o di pecora o peggio fegato di maiale manipolato geneticamente: i mostri non finiscono mai! Figli di quella Pasife perversa e corrotta che Hans Ruesch chiamava "Imperatrice nuda"! Che con l'invenzione della vivisezione, animale e umana (l'elettroshock era usato per uccidere i maiali, poi un brillante italiano ha pensato di usarla per gli uomini!) ha inventato in questo modo la sofferenza, altro che "sollievo della sofferenza"! Invenzione che arriva al sadismo, e che comunque non può far pensare che il medico che la pratichi sia "buono"! Né più né meno come non lo pensiamo dei medici collaboratori di Hitler! Recentemente le cronache ci hanno documentate le sofferenze atroci per ore di un malato, che senza morire, e senza ricevere corone da martire, ha bruciato a fuoco lento come S.Lorenzo, ma di un fuoco interiore, ma non simbolico, bensì reale (nell'esofago), variazione del fuoco esteriore (bella invenzione!), e del roveto ardente, fuoco che brucia ma non consuma! Per colpa di un imprevisto, si giustificano, ma se è stato tale denota sempre la deficienza di una medicina che non sa nemmeno (o non vuole!) curare una piaga da decubito, se tale non è stato, nel senso che è stato un "esperimento", indica quella malvagità che pare aleggiare in questo campo ma con ali demoniache, non arcangeliche.

       Non è difficile pensare a una sopraggiunta era di satana, ed a una lettura dei fatti in quest'ottica, se si considerano certe manifestazioni esterne della storia, quando dal cosiddetto Risorgimento in poi apertamente circolavano a Roma in vari periodi cortei con stendardi raffiguranti S.Michele schiacciato da satana, e se questo mondo è comunque palcoscenico di satana, in questo secolo appena trascorso pare che ci sia stata almeno una recrudescenza o un aggravamento di sapore apocalittico, a giudicare dai 45 milioni di cristiani martirizzati in tutto il mondo di cui finora nessuno aveva parlato se non ora Antonio Socci nel suo libro "I nuovi perseguitati", martirio aggravato dal silenzio totale di tutti, compresi gli stessi cattolici, così come hanno taciuto finora per 60 anni della conversione del gran rabbino capo di Roma Eugenio Zolli, solo ora emerso dal silenzio con il libro dell'ebrea convertita Judith Cabaud "Il rabbino che si arrese a Cristo".
La fede nell vittoria finale di S.Michele e dell'Immacolata non ci deve però far ignorare o non vedere quello che è il trionfo attuale anche se passeggero e precario di satana, per non esserne né vittime né peggio ancora complici, anche se inconsapevoli!

       Proporrei di rompere questo silenzio con una riparazione quotidiana in tutte le chiese del mondo aggiungendo nelle preghiere dei fedeli queste:

      
 ° Perché i 250 milioni di cristiani, sacerdoti, suore, missionari, laici, che rischiano ogni giorno la loro vita per Gesù Cristo e la Sua Chiesa in America Latina, Nord Africa, Paesi Arabi e Asia, siano sempre pronti a far parte eventualmente dei 160 mila che muoiono vittime delle persecuzioni, perché Dio dia loro la forza di resistere alle sofferenze fisiche e alle vessazioni, e alle difficoltà di culto, e di testimoniare all'occasione con fermezza la loro fede in Gesù Cristo fino a dare la propria vita per Lui piuttosto che rinnegarlo vigliaccamente o convertirsi per debolezza anche se forzatamente ad altre religioni, preghiamo:
ascoltaci, o Signore.

       
° Per i più di 600 missionari trucidati dal 1990 ad oggi in Messico, Colombia, Algeria, Arabia Saudita, Pakistan, India, Cina e Birmania, e per i 45 milioni di vittime, cristiani martirizzati il secolo scorso, perché il Signore li accolga donandogli la palma del martirio e li glorifichi uno per uno come meritano singolarmente, e rifulgano i loro nomi nel novero dei santi martiri, perché ognuno ha sofferto alla pari degli altri, come S.Lorenzo, S.Stefano, S.Agnese, S.Emerenziana, e tutti gli altri innumerevoli santi martiri, e per questo ha diritto alla sua singola gloria della palma del martirio, preghiamo:
ascoltaci, o Signore.

       
° Perché a somiglianza del gran rabbino capo di Roma, Eugenio Zolli, che è stato uno dei maggiori biblisti ebrei del suo secolo, che con diuturno studio amorevolmente ha appprofondito l'Antico Testamento fino a vedere nel Nuovo il suo compimento e in Gesù Cristo il Messia profetizzato nel "Servo sofferente", l'"Uomo dei dolori", l'"Agnello di Dio" di Isaia, in Gesù il bambino di Betlemme predetto da Michea, e che avendo capito che la legge dell'amore deve prevalere sull'amore per la legge, respingendo gli insegnamenti e i ragionamenti astratti dei talmudisti, nel suo amore per la verità e nell'avversione per l'assolutismo, il fanatismo, come l'angusto e settario sionismo ha sentito la conversione come un appello di Dio, un approdo a Dio, lui e la sua famiglia, accettando pazientemente di essere poi denigrato, calunniato, ingiuriato, minacciato dagli altri ebrei; perché Gesù Cristo chiami e converta presto il popolo ebraico, che segua così il luminoso esempio del suo gran rabbino, sicché quanti ancora ignorano l'estasi e la felicità della conversione la possano gustare pienamente seguendo l'esempio luminoso di colui che è stato gran rabbino capo sotto il pontificato di SS Papa Pio XII, di cui ha preso il nome per riconoscenza dell'aiuto apportato a 800 famiglie ebree dal Pastore Angelico, preghiamo:
ascoltaci, o Signore.