Menu - Barra di navigazioneSostegnoLingueLinksEconomiaAmbienteForumCuraPetizioneIntegratoriAlimentiHOME

CERCAVAMO UN VIRUS,
ABBIAMO TROVATO UNA PIOVRA!


ovvero

MENZOGNA E GENOCIDIO

Cronaca, riflessioni e conclusioni nonché riepilogo generale con accenni al "Codex Alimentarius" di Berlino, in seguito al Convegno Mondiale Ufficiale sull"AIDS a Barcellona (Luglio 2002), "CONTRO LA CENSURA NELLA SCIENZA"
"ENCUENTRO INTERNACIONAL PARA LA REEVALUACION CIENTIFICA DEL SIDA"
"Critica della ipotesi ortodossa. Alternative non tossiche del trattamento. Con la partecipazione di cattedratici di immunologia, professori emeriti di microscopia elettronica, medici e malati dissidenti."
Organizzato da AMC (Asociacion de Medicinas Complementarias) di Madrid.
Barcellona, 8-11 luglio 2002.


ANTICIPO
ovvero
ASSAGGINI CORROSIVI ALLA DIOSSINA!

Ormai i convegni sull'AIDS non si contano: da quello di Amsterdam nel 1992 a quello di Londra del '93, da quello di Bologna del '94 a quello di Buenos Aires del '95.
Una doverosa presentazione dei relatori più agguerriti, i protagonisti, il Dr Roberto Giraldo ed Alfredo Embid.
Alfredo Embid è l'organizzatore del Convegno, coordinatore dell'AMC, scrittore accanito sulla rivista "Medicina Holistica": da lui attingeremo molte informazioni tecniche e di cronache cui faremo riferimento. Ci sono altri relatori, ma loro due parleranno a raffica, nella maniera tipica spagnola sveltissima, saranno come due mitragliatori del tipo di certi personaggi interpretati da Schwarzenegger!
Il Dr Roberto Giraldo, dottore in medicina interna e malattie infettive all'Università di Antiochia, esperto in medicina clinica tropicale a Londra, dovette abbandonare la Colombia nel 1988 quando i suoi colleghi (vecchia storia che conosciamo, vero?) volevano internarlo in un ospedale psichiatrico, e andò in esilio a New York, poi tornò in Colombia a Bucaramanga nel '97.
Partecipa aI Congresso Mondiale su alcol e abuso di droghe nel 1988 dove presenta il lavoro "i benefici potenziali del litio nel trattamento e prevenzione dell'AIDS", scritto in collaborazione con Abraham Flemenbaum, psichiatra di Miami, che gli guadagna la stima per un posto a N.Y. in un laboratorio privato, sezione immunità del dipartimento di microbiologia, lo stesso incarico che dal '75 al '79 aveva a suo tempo lasciato per andare in un remota zona selvaggia di Mangangue dove cura per otto anni infezioni tropicali in gente dal tenore di vita miserrima.
Nel '96 ritorna trionfalmente in Colombia per una serie di conferenze a Medellin, Antioquia, Mangangue, Cartagena, Bogotà, etc., cui assistono migliaia di persone, la maggioranza medici.
Al Congresso di Ginevra del '98 Giraldo è con Lauritzen, che è il primo a indicare nella droga il presunto AIDS dal 1985. Autore di "Veleno per prescrizione: la storia dell'AZT", "Il culto dell'AIDS", "The Aids War", "Poppers & Aids".
Lauritzen dice che è più importante per la salute di non drogarsi, non bere alcolici, non fumare, etc., una vita morigerata insomma, che usare il condom, assolutamente inutile perché non c'è prova di contagio sessuale!
Parla del Congresso come di una gran fiera di condom di tutte le misure, anche giganti, di cinque metri, un vero mercato di condom, profumati, colorati, fosforescenti, costosissimi, c'è gente pagata che gira vestita di condom! Questa è la prevenzione secondo le industrie farmaceutiche!
Anche Giraldo a Ginevra è stupefatto del mercato, e si rende conto che le conferenze sono di secondaria importanza: gli espositori, circa settanta, sono più importanti! Regalano persino gelati, caramelle, e borse gialle dove infilare tutti i fogli e i video e i CD che regalano: Glaxo-Wellcome, Merck, Sharp, Dohme, Roche, etc.. E 12 mila persone in giro con queste borse pubblicitarie!
In quell'occasione comunque hanno potuto distribuire le loro informazioni alternative, ma a Berlino '93 l'olandese Roberto Laarhoven, che è stato anche a Bologna nel '94, è stato espulso dal paese per aver messo le sue informazioni sul tavolo dove altri avevano fatto lo stesso! D'altronde, pensate che spazio c'è per le informazioni alternative o diverse se proprio in Germania, così come in Canada e magari in chissà quanti altri paesi, non si può, per esempio negare, come fanno gli storici revisionisti negare che ci sia stato l'olocausto o semplicemente dire che ci sono stati quattro e non sei milioni di vittime, pena la galera! E negli USA si va in carcere se si fanno manifestazioni! Così è successo per i manifestanti per il Vietnam a suo tempo o in Virginia dove i manifestanti contro scuole di addestramento aereo per stranieri (arabi, etc....) sono stati messi in galera e lì stanno da trent'anni...
Anche in quest'occasione avete visto voi stessi che spazio hanno dato i quotidiani di tutto il mondo ai dissidenti!
Non si mettono nemmeno d'accordo fra di loro, poiché il 9 luglio "La Vanguardia", che scrive che i malati di AIDS nel mondo sono 18,9 milioni, annuncia il solito nuovo farmaco in copertina, mentre "El Pais" sconsolatamente asserisce a pag. 27 che né gli attuali né i prossimi farmaci previsti curano l'AIDS! Mentre a pag. 26 l'attivista per i diritti umani in Malesia, Irene Fernandez, proclama che "l'AIDS deve combattersi con lo stesso impegno che il terrorismo"! Diamine, sembra di sentir parlar Bush! L'OMS comunque, "predice una catastrofe in Asia per l'espansione dell'epidemia dell'AIDS. L'organizzazione si impegna a trattare la metà dei malati prima del 2005 in Asia e Africa". Come si vede lo stile non è cambiato in tanti anni! Anche sul tasto dolente, il denaro! Ecco che scrive "El Pais" del giorno prima: "L'ONU esige dai paesi ricchi più denaro per l'AIDS. I governi finora hanno dato solo il 27% dei 10.200 milioni di euro che devono pagare quest'anno". Precisiamo, poiché è evidente che non lo è per tutti, che con la parola "governi" si intendono i contribuenti, specialmente in veste di automobilisti, che devono contribuire con più tasse e pagare un maggior numero di multe varie! Per aiutare le 14.000 persone che "si infettano ogni giorno con il virus dell'AIDS nel mondo. Più di ottomila muoiono ogni 24 ore vittime della malattia." Il problema cruciale è che questo virus, come sanno ormai i meglio informati, semplicemente non esiste! Nessun l'ha mai visto né ce lo ha fatto mai vedere! Ce lo hanno fatto vedere finora, se ci fate caso, solo con disegni e fumetti, e adesso, ancor meglio, grazie all'arte informatica, virtualmente! E invece di parlare di questo, come voleva il presidente del Sudafrica Mbeki, che ovviamente è stato boicottato, hanno dirottato e dirottano, falsando le vere intenzioni di Mbeki, sul problema del costo della cura che invocano che sia meno cara per i poveri africani! Resi miserabili in realtà dalla Banca Mondiale e dal Fondo Monetario Internazionale! Perché non c'è miglior modo di cadere nella trappola della miseria che accettare prestiti da questa gente soprattutto!
I protagonisti, i benefattori mondiali, gli auto-elettisi apostoli della salute, paladini della scienza e geni della medicina, sono sempre gli stessi; sentite come è commovente e convincente (per gli allocchi) La Vanguardia del 9 luglio a pag. 25: "Il laboratorio Roche lancia gli inibitori di fusione, un nuovo tipo di farmaco che spera di commercializzare il prossimo anno e che, insieme a quelli già esistenti, si presenta come un grande aiuto per i malati che non rispondono al trattamento". Gli "inhibidores de fusiòn" non sono inibitori di fusione nucleare, ma inibitori della fusione del virus con la cellula! Ovviamente non è delicato né diplomatico ricordare, perché ne potrebbe venir fuori la poca affidabilità dell'industria, le 6.000 persone colpite a Seveso dalla diossina prodotta nei laboratori della fabbrica dell'industria chimica ICMESA che faceva capo a La Roche, per non parlare dei 73.000 animali morti, ma quelli, che importa? Erano bestie! le bestie mica sono uomini! Caso mai gli uomini sono come bestie! Incidente? Ne sono successi una trentina di incidenti simili nel tempo! Che la diossina poi fosse destinata anche a massacrare, deturpare visi e corpi e terre di milioni di vietnamiti questo è marginale!


CIAK! SI GIRA, GIRALDO!

Quindi noi, la diffusione delle nostre informazioni ce la dobbiamo fare da soli con le nostre misere forze: coraggio!
Cominciamo col grande Giraldo!

Il dr Roberto Giraldo, l'abbiamo detto, è una mitraglia! E non perdona! Espone le tesi della medicina ufficiale con le sue diapositive e poi non fa che gridare col tono ciceroniano "catilinario" dell'inizio del "Coriolano" di Beethoven: "MENTIRA! MENZOGNA!"
Sembra un pugno sul tavolo la sua esclamazione!
Anche sull'evidente numero dei morti egli attesta: non sono morti di AIDS ma del rumore dell'AIDS! Ossia del gran parlare, della falsa diagnosi, della paura, come quei topi da esperimento di cui parla: i topi infettati a cui era stato solo mostrato un gatto, erano morti della paura, solo per aver visto il gatto, non per l'infezione! Tanto è vero che per più tempo era stato mostrato loro il gatto tanto più si era abbassata la loro difesa immunitaria!
Per questo egli manifesta la sua sfiducia nella medicina ufficiale che non ha intenzione di risolvere i problemi, anzi, li crea! Asserisce infatti egli con la sua grinta e il suo tono corrosivo che "la medicina ufficiale ha un problema per ogni soluzione"! E anche ammettendo, come dice egli, che ci possano essere medico non cattivi, come minimo sono ignoranti e ciechi, in una medicina specialistica che a momenti ha l'oculista per l'occhio destro e quello per l'occhio sinistro! "Ciechi, e guide di ciechi"! Griderebbe Gesù, e "se un cieco guida un cieco, entrambi cadranno in una fossa"! (Mt 15,12)
E la fossa è quella che vediamo, quella in cui è caduta l'umanità ipnotizzata da una classe medica criminale! Giraldo parla proprio di "un pianeta ipnotizzato"
E a conclusione di tutte le sue arringhe e analisi grida: STANNO STRESSANDO IL PIANETA!
Che dire di una classe medica che è peggio dei mafiosi, e sicuramente dei veri mafiosi, quelli "classici", genuini, che avevano un codice d'onore, che avevano rispetto dei bambini, delle donne, che mai avrebbero ucciso una donna o un bambino, cosa che per esempio i medici abortisti, nuovi mafiosi della peggior risma, fanno abitualmente, alcuni fino ad arrivare già da giovane a "collezionare" qualcosa come diecimila aborti, come testimonia in un film documentario ("The silent scream") il dottor Bernard Nathanson direttore di una clinica di New York dove sono arrivati a praticare ben 60.000 aborti! Altro che Jack lo Squartatore! Un'abbondante materia prima naturale infine per l'industria cosmetica!
Che vi aspettate da questa gente che, ormai è certo e documentabile, asserisce Giraldo, HANNO BUTTATO LA BOMBA AD HIROSHIMA E NAGASAKI DOPO, OSSIA, FINITA LA GUERRA, ARRESISI ORMAI I GIAPPONESI? E qual meraviglia, a ROMA, in Italia non hanno fatto lo stesso?
Che c'entra comunque, potreste dire voi, questo con l'AIDS? Lo vedremo dopo!

Per tutta una serie di motivi giusti quindi il dr Roberto Giraldo grida ripetutamente nel corso delle sue esposizioni nelle varie giornate in cui analizza il tema dell'AIDS nei suoi vari aspetti, tecnici, scientifici, etici; morali, politici, economici, sociali: "LA SPECIE UMANA E' IN PERICOLO!" Sembra il Battista, che per farlo stare zitto gli hanno dovuto tagliare la testa! Così è Giraldo, e la figlia, Diana Giraldo Kurk, che espone sulle pareti foto che rappresentano la degradazione dei giovani senza ideali, il mondo dei drogati e dei tatuati, etc., ripete il grido del padre: "LA SOPRAVVIVENZA DELLA NOSTRA SPECIE E' IN PERICOLO"

Perché questo grido allarmistico?
Quando, come abbiamo visto, i quotidiani parlano di epidemie in Africa e di milioni di morti, non è che mentono, dicono la verità; bisogna vedere invece di che cosa in realtà muoiono!
In Africa le malattie esistono, c'erano studiosi che stavano studiando per esempio la presenza in Uganda dell'Aspergillus niger (e non può essere che "niger" in un "nero", ma nel Rwanda paradossalmente non solo non era "niger" ma "Candida" e anche "albicans"! Quello che invece non era candido ma sporco e nero era il mondo in cui vollero sfruttare quella situazione coloro che farebbero bene a rimanere al loro paese invece vanno girando sempre come il leone ruggente in cerca di chi divorare di cui parla San Pietro (I, 5,8).
Grida infatti Giraldo, e le sue parole sono sassate:
"IL CDC INFETTO' L'AFRICA NON L'HIV!"

Il CDC è un'altra sigla, che rappresenta un tipo di virus, o più che virus, una piovra! La chiamano qui CIA medica! Al di là del significato della sua sigla "Centro per il controllo delle malattie", quindi una benefica istituzione che individua epidemie, le previene, le combatte, in nome della salute pubblica, in realtà gli intenti sono altri, un controllo generale e soprattutto un controllo delle nascite, come vedremo!
Quindi, in Africa non si muore di AIDS, ma di tubercolosi per esempio non diagnosticata e quindi non curata! Essendo poi i soldi destinati all'AIDS, se hai l'AIDS ti curi gratis, se no la cura della tubercolosi te la paghi!
Guardate i quotidiani come hanno riempito per giorni prime pagine e più di una pagina con le immagini di un bimbo che stava morendo, dicono loro, di AIDS, e che era quindi il simbolo dell'Africa che muore! Il tutto nello stile degli zingari che mostrano i loro figli laceri e denutriti per smuovere la pietà e spingere la gente a dare soldi!
In realtà, quella povera vittima inconsapevole stava morendo, sacrificata sull'altare del dio Mammona, semplicemente perché, come testimonia il dr. Leo Rebello, altro relatore, di Bombay, che afferma di averlo potuto vedere, perché il povero bambino veniva imbottito di medicinali ad alto dosaggio, ossia 50 capsule 3 volte al giorno! Doveva morire per forza! Se fosse vissuto li avrebbe danneggiati! Perché a loro non interessa affatto dimostrare l'efficacia di un loro rimedio, ma chiedere soldi per la ricerca eterna di rimedi!

Ma gli africani non tutti hanno l'anello al naso! A parte che l'anello al naso, come aveva detto un medico italiano in un convegno presieduto dal dr. Marotta pochi anni fa per uso loro, si dava per scontato che ce l'avessero anche gli italiani (e gli europei e gli americani, pure, diamine!), ci si rammaricava che ci fosse sempre più gente che non ce l'ha più, anche se veramente ci sono sempre più giovani che ce l'hanno non solo al naso ma dappertutto, e non solo fisicamente, ma anche allegoricamente! Ossia, nel senso che si fanno infinocchiare da troppe cose che gli vengono offerte! Come un tempo gli indigeni per uno specchietto o altre stupidaggini davano in cambio pepite d'oro, così i giovani danno l'oro della loro giovinezza in cambio di giocattoli o peggio veleni!

Thabo Mbeki quindi, non ha l'anello al naso! Egli è il primo capo di stato, l'unico presidente di uno stato che si oppone alla tesi ufficiale dell'AIDS, che ha voluto un dibattito dove fossero presenti anche i dissidenti e ovviamente è stato boicottato. Egli ha inviato una sua carta a Clinton, Blair, Schroder, Kofi Annan, ricevendone risposte insultanti e senza eco nella stampa ufficiale salvo storcere e alterare e fargli dire quello che non ha detto.
Soprattutto Mbeki è stato violentemente attaccato dal Washington Post il 19 aprile 2000 proprio in prima pagina.
Fra le varie cose Mbeki obietta: Come è possibile che in Africa ci sia una percentuale di AIDS del 30%, come dicono, se dagli esami fatti su omosessuali in un carcere sudafricano dove sono pigiati in 30 per cella, abbiamo trovato solo il 2% di casi?

Joan Shenton, che partecipa al convegno come giornalista e relatore, inglese, autrice del libro "Positively false", l'unica che ha il coraggio di fare e pubblicare e trasmettere interviste televisive ai dissidenti, direttrice del canale televisivo "Meditel Production", ha intervistato il presidente Mbeki. Una di queste interviste, titolata "In cerca di soluzioni", viene trasmessa in sala.

Calza a pennello ora una bella frase di Alfredo Embid: "la falsa epidemia de sida en el tercer mundo es parte de la estrategia eugenista"
Abbiamo trovato uno degli occhi della piovra!
"LA FALSA EPIDEMIA DELL'AIDS NEL TERZO MONDO FA PARTE DELLA STRATEGIA EUGENISTA"!

La traduciamo di nuovo, parafrasando: non è l'AIDS che sta distruggendo il terzo mondo, e nemmeno è stato provocato e creato l'AIDS per uccidere e ancor meno per guadagnare; semplicemente è stata creata la parola "AIDS": come diceva Giraldo, la gente muore del gran rumore attorno a questa cosa, della paura di una cosa che non c'è!
O per meglio dire, è il virus HIV che non c'è, e tanto meno, pure che ci fosse, ha o potrebbe avere un rapporto con l'AIDS, il cui significato, come dice Giraldo, indica una situazione vera: è proprio una parola giusta, perfetta! Sì, così come è detta questa parola, l'AIDS esiste! Perché non si parla di malattia, ma di "sindrome"! Si parla poi di "immuno-deficienza": e quella c'è senz'altro! "Acquisita": certo, non congenita, acquisita col cattivo comportamento, con la cattiva alimentazione. E questa immuno-deficienza sì, quella sì che ce la fanno acquisire, col continuo avvelenamento, con l'inquinamento, i cibi avvelenati, la diossina, il benzene ubiquitario, l'uranio, la somministrazione di droghe, legali e illegali, forzate (con la psichiatria) e proposte, etc..

Analizziamo nel dettaglio: chi è il proprietario del giornale "Washington Post" che ha attaccato Mbeki? Warren E. Buffet, il quale è proprietario anche di televisioni, assicurazioni, altri quotidiani, etc..
E ora veniamo al nocciolo: Warren E. Buffet ha finanziato parecchie associazioni cui interessa molto sterilizzare il mondo!
Una di esse si chiama, pensate, alla faccia del razzista Hitler, "Associazione per la sterilità volontaria": bello quest'aggettivo "volontario", poco credibile! Non potevano certo dire sterilizzazione forzata o subdola!
Essa parte dall'idea eugenetica che esiste una "razza pura"; fu fondata nel 1937 con il nome di "Human Betterment Association of America", dopo si chiamò "Birthright": il "diritto di nascere"? O il diritto di non nascere? O i diritti di chi nasce, se nasce?

Jonathan Mann, uomo del CDC, ha anche legami con la "POPULATION COUNCIL", associazione privata di Rockfeller nata per il nobile ideale di sterilizzare! In Brasile, dove ha già sterilizzato ben 25 milioni di donne ha ben 25 mila uffici!
Come è successo che 25 milioni di brasiliane si siano impazzite a farsi sterilizzare? A parte il fatto che è una pazzia generalizzata a tal punto che molte donne, anche italiane, sono felici, lo dicono, di avere un cancro all'utero e l'operazione chirurgica relativa che asporta tutto! Così finalmente hanno risolto il problema del contraccettivo e il terrore di rimanere incinte! Meglio un cancro che un figlio!
Ma le brasiliane non sono arrivate a tanto: semplicemente, l'FMI obbliga! O accetti questo programma anti-AIDS o non ti presto i soldi! Programma AIDS implica contraccettivi e relativa sterilizzazione chimica, spirali uterini, etc. Come vedete avevamo ragione nel dubitare di quell'aggettivo "volontaria" applicato alla sterilizzazione!
Anche la Population Council di Rockfeller, che "impiantò il criminale anticoncezionale "Norplant" inventato dal nazista Klaubert in più di 500.000 donne nel terzo mondo" prende soldi da Buffet!
Anche Mc Donald's finanzia questi programmi con i soldi che gli date in cambio dei suoi luridi panini transgenici con cui vi intossica l'organismo!

Il progetto generale si sintetizza in due immagini simboliche che Giraldo mostra spesso, due foto scattate dalla figlia Diana: una mostra una mamma africana il cui figlio ciuccia dal turgido eburneo seno, e questa è la realtà che vogliono annullare; l'altra, una mamma che tiene distrattamente il figlio in braccio porgendogli il biberon! Per convincere a questa soluzione, ecco un'altra immagine che mostra una madre dal seno pendulo e inverosimilmente magro come un pane sardo da cui un figlio ancor più magro si illude di ciucciare qualcosa!

Non è un caso quindi che da quando si parla di AIDS si parla anche di sterilità e problemi annessi con tutte le soluzioni aberranti e mostruose che conosciamo per risolverlo, come due cose indipendenti fra di loro.
MENTIRA! FALSO! Poiché l'uso del preservativo ottiene una duplice sterilità reciproca nell'uomo e nella donna: tecnica, momentanea; chimica, cronica, perché il lubrificante chimico di cui è impregnato il preservativo, il benzene rende sterili! Sì, quello delle vostre marmitte catalitiche! E' come quindi se vi metteste per uso di preservativo sul pisello il tubo di scappamento della vostra automobile accesa!

Poi, forse a scopo ludico, oltre a farneticare di strane abitudini sessuali che avrebbero dato inizio al contagio, blaterano di altre precauzioni che si potrebbero prendere per prudenza: per esempio circoncidere tutti gli africani (vendetta di Sem su Cam?): come dice Giraldo, al solito, invece di dargli da mangiare, come cura gli tagliano il pene e gli danno il biberon! Oltre alle vaccinazioni, naturalmente! La natura, osserva Giraldo, si è inventata le infezioni infantili per rinforzarci, i medici si sono inventate le vaccinazioni che debilitano, le quali prima almeno erano solo tre, quattro, ora sono arrivate a una trentina e sono anche transgeniche!

SUNT MALA QUAE LIBAS,
IPSA VENENA BIBAS
(Sono cose cattive quelle che mi offri,
beviti tu il tuo veleno)
(formula esorcistica di San Benedetto)

Facciamo ora una pausa con Giraldo e passiamo la parola ad Alfredo Embid che parla di veleni: diossina, uranio, etc.. Egli dice che "le diossine sono le sostanze sintetiche più tossiche che si siano sperimentate fino ad oggi".
Anche l'OMS (come mai?!) ha dichiarato tossica e cancerogena la diossina in un recente convegno a Lyon nel '97.
La diossina si produce usando il cloro per fabbricare plastica PVC, PCB, pesticidi, erbicidi, carta bianca, fazzolettini di carta, cartoni per latte e prodotti caseari, filtri, prodotti cosmetici e farmaceutici, sia come residuo di fabbrica che come residuo di combustione di questi prodotti, sia come liberazione per lisciviazione nell'alimento contenuto, quindi significa che bambini e adulti che bevono latte confezionato bevono diossina come lo stesso dirigente dell'FDA, Robert J. Scheuplein ha ammesso, ma questo è un depistaggio dalla vera e più grave fonte di avvelenamento, dice Embid: l'alimentazione è la fonte principale: olio, carne, pesce, grassi animali. I grassi non fanno male perché ingrassano o hanno acidi grassi saturi, ma per la diossina con cui vengono estratti! E la diossina è un veleno che ha effetto immuno-soppressore!

Poi Embid passa al caso clamoroso: SEVESO, 10 luglio 1976, una filiale della multinazionale HOFFMANN-ROCHE esplode!
Risultato: 130 Kg di diossina, nella più potente formula biologicamente parlando, contaminano 350 ettari di terra, colpiscono 6.000 persone, in alcune delle quali si troverà in una concentrazione mai vista: 5600 parti per bilione, 73 000 animali muoiono, causando danni per 3.800 milioni di pesetas.
E che dire dei bimbi malformati che nascono e che nasceranno per anni? Perciò i quotidiani spostarono l'attenzione sul caso morale: se il Papa e i medici dovessero o no dare il permesso per abortire, piuttosto che parlare del perché, del che cosa produce l'ICMESA, che fa capo alla Givaudan che fa capo a La Roche.
Embid ha ragione però anche il tema dell'aborto in questo caso non è di piccola entità, perché si può arrivare a giustificare il nazismo che eliminava gli esseri deformi, gli invalidi!
E comunque, il diavolo immagino che rida a crepapelle in questi casi per le sue diaboliche e geniali invenzioni: "Che fai, abortisci o partorisci un figlio senza cervello, un mostriciattolo inimmaginabile che nemmeno ti riconoscerà per madre? Su, Pasife, coraggio, decidi, vuoi uccidere tuo figlio o vuoi tenere un vegetale, un mostro che ti potrebbe fare inorridire e distogliere lo sguardo? Chissà se viene fuori un Minotauro o un "Elephant man"? Abortisci!"

Che fabbrica l'ICMESA? TCF che serve per produrre esaclorofene che a sua volta è stato responsabile della catastrofe del talco Morhange: 145 bambini ammalati e 40 lattanti morti come minimo; sostanza di partenza per fabbricare il famoso mortale defoliante usato dagli USA in Vietnam negli anni 70, arma da guerra chimica brevettata dalla statunitense agrochimica Dow che fabbricava l'agente "naranja" insieme alla Monsanto.
Non solo, salta fuori che la formula particolare, TCDD e non TCF, non solo contiene diossina ma ne designa l'uso bellico, tanto è vero che contenitori addirittura senza etichetta passavano nella pacifica e neutrale Svizzera per andare a finire nell'UK che lo usava per l'Irlanda e negli USA che lo usava per il Vietnam! Cosi come dalla Turchia arrivavano altri carichi simili.

Faccio una parentesi personale: non senza motivo dico sempre NON LAVORATE! Non lavorate per questa gente! A Seveso non sarebbe successo niente se non c'era nessuno che lavorasse! Meditate sul fatto che voi, abitanti di Seveso, vi siete prodotti da soli il vostro veleno mortale!
Una cosa è certa: a Seveso la percentuale di cancro e leucemie è aumentata visibilmente, come risulta da studi di 15 anni su 36.000 persone esposte in confronto a un secondo gruppo non esposto, e questo dopo 17 anni dall'evento!

Ancora solo sei anni dopo, in Francia arrivano 41 bidoni che vanno a finire nella pacifica e neutrale Svizzera: la libera circolazione delle merci e delle persone sicuramente esiste per certe persone e le multinazionali, mentre invece per la gente normale dell'Europa Unita, andando da Roma a Milano in aereo può capitare che ti chiedono cinque volte il documento! E per andare a Barcellona in treno, ovviamente devi passare due frontiere, quindi! E se non si finisce il controllo non si scende dal treno, a rischio di perdere le coincidenze! Ma il bello è che ti chiedono il biglietto del treno anche una volta arrivati a Barcellona uscendo dalla stazione! A chi cercano? Che fingono di cercare, trasportatori di diossina abusivi!

E la farmacovigilanza che sta chiudendo sedi di associazioni e siti web in Spagna o in Italia, e sedi di cure naturali e sta emettendo direttive europee che limitano il dosaggio e certe formulazioni chimiche di vitamine con la scusa della pericolosità dell'alto dosaggio della C o dell'iperico, non si preoccupano dell'alto dosaggio di diossina? Loro che si preoccupano se ci facciano male tre grammi di vitamina C al giorno, esercitino questa farmacovigilanza per vedere che non ci facciano male 130 chili di diossina tutti in un'unica somministrazione!
Altro che mettere in guardia le donne incinte dall'assunzione di integratori di bioflavonoidi!
Una volta per tutte: questo CODACONS, che ogni tanto se ne esce fuori con questi allarmismi, non crediate che sia un'associazione di consumatori e che protegga i consumatori: i consumatori non li vuole nemmeno come iscritti: provate a iscrivervi! In realtà è formato da una persona sola, Renzi, visto che quei quattro avvocati che ne facevano parte ne sono usciti fuori! Non è che un maniaco, che non rappresenta nessun altro se non se stesso o la medicina ufficiale dalla quale certamente sarà pagato, come Garattini: poveri esseri, servi sterili e senza affetti che per una vita svolgono l'umile ruolo di cane che abbaia! Per questo Garattini porta sempre il maglione a girocollo: per coprire i segni della catena!

Andate a parlare del pericolo dei bioflavonoidi con le donne incinte di Seveso o del Vietnam!
Ci sono ben altri pericoli per le donne incinte: non solo le diossine o altri veleni ma la categoria stessa dei ginecologi e ostetrici, come mette in guardia il dottor Mendelsohn, pediatra ebreo pentito, come l'altro medico abortista ebreo Nathanson, che alla stregua di un San Paolo, dopo una vita criminale si vota all'apostolato riparatore per il bene degli uomini, e che ha pagato anche lui col martirio, essendo morto in un incidente automobilistico "sospetto", come quello di Diana, la principessa reale inglese incinta forse di un arabo, per intenderci.

La scusa per Seveso potrebbe essere l'incidente: magra scusa: questo non deve distogliere dall'attività che svolgeva questa tranquilla fabbrica che fabbricava tonnellate di veleno, e poi non è vero che è stato un caso isolato: Seveso è famosa come Chernobyl, ma dal '40 in poi ci sono stati ben 29 casi, che enunciamo sinteticamente: 1949, Monsanto Virginia, 228 persone colpite;1953, BASF, Ludwighafen, 55 persone ammalate;1963: Philips, Amsterdam: murata la fabbrica, demolita, affogata nel cemento poi nel mare! Che volevano occultare? E ancora: 1968, Bolsoveren, UK, 79 operai intossicati; 1976 23 luglio, un aereo pieno di diossina cade in Lapponia al confine finlandese; 1981, N..; 1982, Times Beach, Missouri, allontanati i 2.240 residenti a causa della contaminazione da diossina contenuta in un olio usato per assestare la polvere della strada usato da una ditta che già dieci anni prima aveva fatto la stessa cosa con la pista di un ippodromo facendo morire 62 cavalli, ammalare lo stesso padrone e due bambini e altre persone e animali; '84, Parigi; 85, Reims, e poi Germania, Svezia, Finlandia, poi c'è il Vietnam che supera tutti! Il Vietnam, razza inferiore secondo alcuni britannici del passato, ha ricevuto più bombardamenti di tutti i paesi europei messi insieme nella seconda guerra mondiale! E che inoltre continua ad avere morti per le conseguenze ancora dopo venti anni! Dal 1962 al '72 ha ricevuto circa 72 milioni di litri di 15 diversi tipi di veleni su più del 10% del sud. La scusa era eliminare le foglie che toglievano la visibilità! Che solenne balla mefistofelica ludica! In realtà hanno distrutto e sterilizzato la terra togliendo gli alimenti o avvelenandoli, avvelenando anche l'acqua oltre che il terreno. Un solo giornalista, Bryce Nelson, testimonia di aver visto in quattro mesi del 1970 novanta persone morire per aver respirato o bevuto aria e acqua contaminata. I bambini vanno nascendo morti o deformati mostruosamente. All'ospedale di Saigon centinaia di bambini sono ciechi o deformi fisicamente o psichicamente. Altri ospedali sono pieni di bimbi e adulti sfigurati in maniera atroce dal fosforo che era aggiunto apposta per bruciarli meglio... Diocleziano o Hitler gli fanno un baffo a questi criminali!
Ma non ancora contenti, dopo sei anni, ritenendo inefficace il precedente intervento, gli USA ricominciano. Ancora al giorno d'oggi si pagano le conseguenze, non crediate, voi che avete dimenticato l'episodio perché vi piace fare una vita tranquilla senza pensieri e preoccupazioni morali, e non siete colpevoli di questi mali, ma meditate, almeno, un giorno potrebbe toccare a voi, anzi, ci è già toccato tanto volte! Ebbene, il 30% di giungla e boschi è andato distrutto, e molta terra non da nessun segno di recupero.
Il Vietnam che prima esportava riso ora lo deve importare dagli USA a tonnellate; le acque sono avvelenate e le dighe distrutte, la gente ridotta alla miseria: poi fanno le riunioni mondiali per la fame, etc.!? E fanno i teneri con i bambini programmando di vaccinarli, altra maniera di avvelenarli!
Ancor oggi gli ospedali del Vietnam del sud sono pieni di feti che "presentano malformazioni dantesche, uniche nel mondo scientifico, come la mancanza di cervello, membri multipli o assenza di occhi" C'è gente che ha provato ripetutamente a far figli generando solo mostri e quel che è peggio anche nelle zone non direttamente avvelenate o vicine ossia anche nel Vietnam del nord. "Un fatto indiscutibile è che la diossina provoca danni al feto I mostri che vanno nascendo attualmente sono una terribile prova viva di questo fatto. I bambini nati recentemente hanno livelli di diossina di 0.02 p.g.. Ancora più tragica la incidenza di malformazioni mostruose e anomalie gravi. Da padri vietnamiti che si videro esposti a questa sostanza chimica sono nati 50.000 bimbi deformati e almeno due milioni di vietnamiti sono stati malati per essa."
Ovviamente cancro e malformazioni congenite e alterazioni endocrine e immunitarie sono il minimo che possa capitare!
Il bello è che anche i soldati, poiché molti oltre che con elicotteri irroravano da jeep e camion, hanno avuto analoghi effetti disastrosi. "Aspettano giustizia 248.000 casi, tra cui: 68.000 nascite di bimbi con malformazioni, 39.000 parti in cui il bimbo è nato morto, 10.000 di cancri e 130.000 danni fisici e psichici di diversa categoria ... Più di tre milioni di militari americani che servirono nella guerra del Vietnam, una decima parte soffrì di avvelenamento lieve o acuto; 200.000 americani risultarono malati ... per cui solo 468 dei 39.419 si son risolti".
Come sottolinea Embid, è evidente il disprezzo che hanno gli USA per i propri stessi soldati! Carne da macello! Cani da guardia da sacrificare al momento opportuno!
Perciò ripeto: NON SERVITE I CRIMINALI! PERCHE' NON HANNO RISPETTO PER I PROPRI SERVI! NON LAVORATE PER LORO! NON FATE I SERVI A QUESTI FIGLI DEL DEMONIO!
Non arruolatevi, non fate i militari, non fate i giornalisti: sarete solo dei servi, e non sarete salvati o rispettati più degli altri!

E come con la diossina, la stessa cosa si è ripetuta recentemente con l'uranio: poveri soldati GIUGGIOLONI, ci siete ricascati! Ah, beh, quella era un'altra generazione, e naturalmente non abbiamo imparato niente! E LA PROSSIMA VOLTA SOTTO A CHI TOCCA!

Questa volta l'OMS non ha detto che l'uranio era tossico, anzi, hanno avuto la faccia tosta di asserire e ripetere che non c'era assolutamente nessun legame fra la contaminazione di uranio e le leucemie! E non c'era nessuna dimostrazione scientifica!
Quindi se ne deduce che non essendoci prove scientifiche faccia così male lo si può anche prendere come integratore in comode capsule: corrobora l'organismo, no?
Con la vitamina A e la C, e i bioflavonoidi bisogna invece stare attenti, sono stati persino fatti dei convegni apposta, a Strasburgo, in Finlandia, per mettere in guardia dalla loro pericolosità!

D'altronde l'uranio è pure "impoverito", quindi si suppone privato di gran parte della sua potenza: l'OMS lo descrive persino poeticamente, come metallo naturale; bianco e brillante!
Ma il comandante dell'esercito belga in pensione, Maurice Eugene André, massimo esperto in guerra nucleare, batteriologica e chimica non la pensa proprio così! In un'intervista fattagli da Embid egli dichiara che quest'uranio non è affatto presente in natura, e che ha tutta la sua ricchezza di radioattività mortale! Anche una sola molecola non si elimina, è insolubile, rimane lì a irradiare per sempre! E il dosimetro di cui forniscono i soldati è una presa in giro! Infatti il dosimetro non "respira", le molecole gli sbattono addosso senza essere avvertite, il naso invece le capta e le ingloba nei polmoni in eterno!

Come, tanto zelo per una foglia o fiore di iperico, tanta materna vigilanza per la pericolosità della vitamina E a tal punto da sequestrarla in tutta Italia, tanta preoccupazione per il presunto danno di una capsula di olio di fegato di merluzzo contenente 25.000 unità di vitamina A da toglierle dal commercio, e poi diossina e defolianti e uranio si usano a chili? Anzi, nel Vietnam si è arrivati a mezza tonnellata!

Chiaramente le multinazionali che l'hanno fabbricato, Hoffmann La Roche, Dow, Monsanto, non hanno colpa del cattivo uso fatto della loro diossina! Anche se dei lavoratori della Monsanto, 18 sono morti per l'esposizione alla diossina.
D'altronde il CDC, in un congresso patrocinato da Syntex dice che non ci sono prove convincenti "non esistono dati convincenti che dimostrino l'associazione fra la esposizione di umani alla diossina e la morte"
Allora Embid farnetica quando dice che è "70.000 volte più mortale del cianuro... mille volte più mortifera che l'arsenico. La più piccola quantità della sostanza produce la distruzione totale del fegato...Un animale delle dimensioni e il peso di un camion carico di dieci tonnellate morirebbe con un granulo di diossina della grandezza della testa di uno spillo"! E poi rompono con megadosi di vitamine e Giovanni Puccio viene perseguitato perché propone il glutatione come cura per il cancro! Salvo poi a dare conferme alle sue teorie a Francoforte senza nominarlo chiaramente. Lo stesso ha fatto recentemente l'ex-ministro della Sanità Veronesi il quale è stato addirittura premiato per gli studi sulla somatostatina che già aveva fatto ... Di Bella!

Non è finita ancora: "Le diossine non solo hanno effetti ormonali nell'organismo femminile ma contribuiscono alla perdita degli spermatozoi negli uomini. Una situazione grave, una perdita del 50% negli ultimi 40 anni". Non solo uccidono e vogliono uccidere, ma non vogliono far nascere!
"Tra il '90 e il '93 vari studi richiamarono l'attenzione sopra il fatto che gli effetti sul sistema riproduttivo e immunitario possano essere in realtà più devastanti per la salute umana che il cancro che produce".
Rovina l'endometrio, diminuisce gli spermatozoi, alterazione dello sviluppo fetale: e basta pochissima diossina, non una megadose, a ottenere tutto questo!
Diciamolo a quei giuggioloni di soldati che vanno in guerra uccidendo gli altri con gli erbicidi rimanendone uccisi o feriti anche loro, a quei gonzi contadini, tutti, (altro che "scarpe grosse cervello fino"!) che abitualmente usano gli stessi prodotti, in minore concentrazione; ma gli stessi veleni! Poi, questi contadini gonzi, si vantano di bere solo il proprio vino e solo il proprio olio!
Ovviamente per il Vietnam le miscele erano speciali, ustionanti! Le erbacce vietnamite erano troppo gigantesche!

Esiste comunque la mentalità aberrante che il veleno basta che non sia in dose esagerata, si può usare! Non è la stessa cosa che hanno detto i medici a proposito del mortale lipobay? Bastava usarne di meno!
Non solo, dopo essersi avvelenati col lipobay, la gente corre ad avvelenarsi col ciprobay, spaventata dall'epidemia del carbonchio, altra evidente balla!
E voi ancora andate a comprare farmaci dalla Bayer, dopo tutto quello che è successo, farmaci che contengono formaldeide e benzene oltre che mercurio e alluminio, dalla Bayer che fabbrica erbicidi e defolianti o dalla Ciba-Geigy che produce anche acido cianidrico!
Le pecore non farebbero peggio!
Basta gridare "Al lupo! Al lupo" e le pecore fuggono spaventate! Come dimentica presto la gente! Ha dimenticato l'inutile e veloce vaccinazione di massa voluta dal CDC per una presunta epidemia di "raffreddore del maiale" o "del soldato" che poi non venne, ma che portò a vaccinare 50 milioni di statunitensi con conseguenti morti e migliaia di paralisi e disturbi nervosi.

E perché nessun tribunale di Norimberga ha condannato questo crimine di guerra cosi come Goering? Perché Hoffmann La Roche, Dow, Monsanto non sono puniti? Anzi, Monsanto solo nel '96 ha guadagnato 2.997 milioni di dollari!
Conclude Embid: "I criteri per fabbricare armi da guerra, sostanze contaminanti, prodotti agricoli o medicamenti sono esattamente gli stessi. Stanno agli antipodi della preoccupazione "umanitaria" per la salute che queste imprese, ipocritamente, pretendono avere.
E che queste imprese stesse si arricchiscono favolosamente con medicamenti in una mano e defolianti e pesticidi nell'altra, risponde alla logica implacabile del capitale: ottenere il massimo beneficio indipendentemente che i suoi prodotti ammazzino la gente. E infine risponde al progetto di adattare le popolazioni a un modello di società che renda possibile l'ottenimento di questi benefici. per loro è imprescindibile tranquillizzare."

I TRANQUILLANTI

Tranquillizzare fino ad affermazioni ridicole, come informa Embid, che a proposito dell'inquinamento di plutonio e cesio in Francia esclama: "Meno male che in Spagna ci proteggono i Pirenei! Come affermò un giorno un responsabile della sicurezza nucleare nazionale!"
A parte il fatto che l'altezza dei Pirenei non è tale da far da barriera ai metalli tossici, informa Embid che "il periodo di emivita del plutonio (ossia il tempo che impiega a perder la metà della sua reattività) è solo di 500 milioni di anni!"

Tranquillizzare, fra parentesi, vuol dire anche eliminare quelli che turbano la tranquillità, come i manifestanti che sempre, in USA, i manifestanti per il Vietnam, il Guatemala, el Salvador, Granada, sempre hanno avuto feriti, morti e carceri!

Chiamano "tranquillante" il prozac che induce al suicidio e all'omicidio! (Alfredo parla di 2.600 decessi, 1.631 suicidi o tentativi, 87 omicidi o tentativi, secondo l'FDA, ma la cifra reale parlerebbe di 170.000 casi di morte solo negli USA e solo in cinque anni e mezzo, e di 2.860.000 casi reali di effetti collaterali e immuno-soppressori, perché diminuiscono i linfociti e quindi promuove i tumori.
Prima dell'approvazione del prozac, il 29 dicembre 1987, l'FDA sapeva di ciò, è documentabile che ci erano state già 27 morti fra cui 15 suicidi collegati all'ingestione del prozac: questo non è omicidio premeditato, anzi genocidio? E tale è se gli psichiatri dichiarano che tutte le donne con sindrome premestruale devono essere trattate come malate mentali e dar loro questa specie di elettroshock chimico che è il prozac! Altro che caccia alle streghe e roghi medievali!
La casa produttrice Eli Lilly & Co solo nel '92 guadagnò due bilioni di dollari prima dell'incremento alle vendite dato dagli psichiatri. La multinazionale Lilly non è nuova a casi di stragi già nel '77 si era arrivati a contare 1.100 morti in EU per un altro farmaco, il Darvon, e ha subito ben 25 processi per altri morti per un altro farmaco nel 1985.
E' responsabile poi di quella che Alfred Embid chiama una delle più importanti catastrofi conosciute nell'industria farmaceutica come quella del DES, sostanza della quale fabbricarono 60 tonnellate negli anni '60, responsabile di migliaia di casi del raro cancro vaginale che sorgeva nell'età puberale alle figlie di donne che lo avevano preso per le loro mestruazioni, ossia una generazione dopo!
Un cancro raro, certo, creato apposta da questi maniaci della sterilità!
Invece di stare in galera queste multinazionali prosperano e continuano, e danno il prozac anche ai bambini!

E anzi ringraziate che non mettono noi in galera come è successo quando i 10.000 manifestanti a Washington contro l'FMI e la BM, di cui quasi un migliaio finirono in galera, come racconta Embid, e il presidente della BM ebbe pure la faccia tosta di lamentarsi di questa manifestazione contro di loro che pensano alla giustizia sociale! Questo ebbe il cinismo di dire, sbotta Embid, ma il cinismo è tipico di questa gente, così come la rapacità.

CACCIA GROSSA

Torniamo a Giraldo!
Dopo i crimini del Vietnam Nixon deve distrarre la gente, e la fa correre a dare la caccia ai virus!
Dopo la guerra del Vietnam comincia "la guerra dell'AIDS", come la chiama Lauritzen: non si ferma mai questa gente!

Nel 1972 Nixon fonda associazioni per la ricerca sul cancro, quel cancro che prima si erano dati da fare a provocare seminando di veleni il mondo, ma obbliga la ricerca a seguire la pista del virus, ignorando quindi totalmente le eventuali cause chimiche, radioattività, etc., una pista che avrebbe guidato a loro come colpevoli! Quindi, depistaggio! Dagli all'untore! Addosso allo sporco negro maniaco sessuale che ha preso il virus dalla scimmia per le sue bestiali aberrazioni sessuali!!! E i gonzi abboccano! E si instaura il terrorismo sessuale, una castità non di stampo cattolico, bensì cataro! Di stampo "Population Council" di Rockfeller che vuole sterilizzare il mondo! I cattolici non vogliono sterilizzare il mondo! I catari vogliono sterilizzare pure i gatti e i cani tanto aborrono il sesso e la procreazione! E da informazioni del "Natural Research Council" risulta che la campagna dell'AIDS è stata patrocinata dalla fondazione di Rockfeller e finanziata dal "Public Health Service".

La ricerca porta dunque ai retro-virus, e guarda caso sfocia nell''81 con la proclamazione dell'esistenza dell'epidemia dell'AIDS!
Analizziamo in che cosa consiste il grande armamento difensivo proposto come difesa: distribuzione gratuita di siringhe sterili, fomentando così ufficialmente l'uso della droga: non si dice "non drogatevi", ma almeno non usate le stesse siringhe, usatene sempre di nuove!
Oltre alle siringhe, grande propaganda all'uso del preservativo, anche nei paesi del terzo mondo dove vengono distribuiti gratuitamente buttandoli dagli elicotteri o dagli aerei, ma i bambini li raccolgono e ci giocano gonfiandoli come palloncini! Come quell'enorme palloncino che è l'AIDS! Facciamolo scoppiare!

MOBY DICK

Come mai a Washington 10.000 persone hanno fatto quella manifestazione "strana" cui abbiamo accennato? "Strana", intendo dire perché insolita, accorpando entità come l'FMI e la BM.
Allora non è vero che il mondo è fatto solo di pecore paurose, ci sono anche le persone informate; forse allora serve a qualcosa l'informazione che da 65 anni vanno distribuendo apparentemente senza risultati "I Pellegrini di San Michele" di Rougemont, seguaci di Louis Even, apostolo del "Social Credit" di Douglas, tramite i loro giornali "Vers Demain" e "Michael"!

Ci fanno cercare un virus invece è una piovra quella che ci inquina!
Quindi, l'informazione c'è, la reazione della gente c'è, ma il mostro è troppo forte, più forte di noi, in questo momento!

Abbiamo trovato quindi il nostro Moby Dick?
Sì!!!
Ci arriva anche il nostro Giraldo infine mostrando le ultime diapositive dove c'è un eloquente diagramma che mostra una chiara dipendenza fra

povertà=
scarsa igiene=
malnutrizione, carenza vitaminica=
malattie=
prestiti FMI e BM=
debiti=
maggior povertà=
mancanza di igiene=
malnutrizione, carenza vitaminica=
malattie=
altri prestiti, etc., all'infinito!


Ecco il virus che cercavamo! Non si chiama HIV, ma FMI! Fondo Monetario Internazionale, e sua sorella, la Banca Mondiale!
E' abboccato un bel pesce al nostro amo!
Il debito, la povertà, finalmente, quello che i "Pellegrini di San Michele" predicano e denunciano come tanti Battista per le strade da quasi settant'anni ci siamo arrivati ora anche noi: quindi ora basta con l'AIDS! Non parliamo più di virus, di linfociti e di mitocondri, parliamo di piovre!

MEDICINA SPORCA E IGIENE

Abbiamo indicato nella povertà e quindi nella conseguente scarsezza di igiene una causa di gravi malattie, ma attenzione! Satana si traveste anche da profumiere e lavandaio! I naturisti mettono in guardia dall'eccesso di igiene: perché? Perché strofinare e sgrassare troppo la pelle non va bene: si toglie una patina di grasso e di flora batterica che in realtà è una difesa immunitaria!
Oggi però, così come stanno le cose, non basta più dire "una ragazza acqua e sapone", ma bisognerebbe dire solo acqua! E nemmeno! Anche quella è inquinata! Come sbottava profeticamente Totò nel film "Miseria e nobiltà" dove un personaggio esclamava che in quella casa si mangiava pane e veleno: "Magari! Ma quale pane! Solo veleno!"
Questa è la realtà: noi ci "laviamo" e ci "puliamo" col veleno! Col veleno che ci propinano le multinazionali che a Barcellona offrono farmaci per l'AIDS, e che poi ci mettono in guardia sull'uso eccessivo degli integratori vitaminici.
Persino l'enciclopedia Garzanti dice che l'esaclorofene, che si presenta come polvere bianca inodore, è pericoloso!
In breve, tutto quello che in cosmetica è presidio medico ed è definito asettico, batteriostatico, etc., contiene esaclorofene, e quindi disinfettanti, deodoranti per le ascelle e intimi resi simpatici anche da certe scene di film di Fantozzi, profumi, saponi, dentifrici e disinfettanti orali, colluttori, talco borico, shampoo, detergenti vari, presente anche in alimenti umani e animali e bibite: sono i prodotti famosi che trovate negli scaffali dei supermercati! Non c'è bisogno di fare i nomi, sono troppi, tutti in pratica! Molti comunque sono della GIVAUDAN che fa capo a La Roche, responsabile del disastro in Seveso: lo dico e lo ripeto perché la gente dimentica! E quelle stesse mamme che hanno avuto bimbi deformi e malati e morti magari vanno pure a comprare i prodotti dei loro assassini! Lavatevi con acqua e sale, aceto, limone!
Ma anche se non siete di Seveso, voi, migliaia di mamme ingenue smettetela di esserlo! Smettete di fare il bagnetto ai neonati, come hanno fatto da decenni, dal 1961, tutte le mamme, con soluzione al 3% di esaclorofene per infezioni alla pelle, su raccomandazione del medico, dal quale sarebbe logico che non andaste più, sia che lo consideriate criminale o lo vogliate giustificare come ignorante: ha ucciso vostro figlio comunque! Tanti bimbi sono morti per colpa dei medici! Si suol dire buttar il bambino con l'acqua sporca: parafrasando si può dire che si ammazzavano i micròbi e i funghi ma anche le cellule grigie cerebrali e il bimbo stesso!
Nell'agosto '72, nella neutrale e pacifica e tranquilla e perfetta Svizzera, dopo che ufficialmente l'esaclorofene era stato dichiarato bugiardamente, ipocritamente, cinicamente innocuo, scoppia lo scandalo del talco Morhange che uccide 28 bimbi, poi si arriva a 40, poi non si contano più; si cerca di dare la colpa all'acqua Evian o alle bottiglie che la contengono!
Ma nella bucolica Svizzera romanticamente descritta da Rossini nel suo "Guglielmo Tell", gli ingredienti, anche tossici, a secondo della concentrazione, non è obbligatorio indicarli!
E gli ingredienti tossici sono tanti! E tutti prodotti ne contengono!
I prodotti light, ossia senza grasso, sale, quindi tutto ciò che è sgrassato, scremato, denaturato, decaffeinato, come credete che vien tolta la parte grassa, etc.? Con un solvente come il benzene! Anche le sigarette lo contengono, ecco perché il fumo fa male! Non per il tabacco in se! In realtà voi fumate veleno! Anche i lubrificanti, come quelli che sono nel condom, contengono benzene, il quale adempie bene il suo ruolo! Lubrifica, perché è liscio, scioglie, perché è corrosivo, peccato che è anche carcinogeno, provoca leucemia, leucopenia, anemia, anima mia e ci sterilizza pure! Ciò nonostante viene usato, caldamente e ossessivamente raccomandato, malgrado questi inconvenienti!
Evidentemente è più importante non fare figli che farsi venire cancro e leucemia oltre che sterilità!
Evidentemente anche nei farmaci è così indispensabile, così come formaldeide, mercurio e alluminio, che è meglio non farsi venire un raffreddore ma un cancro!
Imparate, maniaci della pulizia e dei farmaci!

Perciò, a scanso di equivoci, quando parliamo del problema igienico in Africa, non vuol dire che dobbiamo vendergli i nostri bagni schiuma, riempirli dei nostri shampoo e saponi! Assolutamente! Lasciateli in pace! Che si lavino con quello che gli pare! Col fango, col burro di karité, con la cacca!
Non li vedete come sono felici gli africani lasciati in pace, che, come fanno gli elefanti e gli altri animali, si rotolano nel fango?

Tutti i prodotti per l'igiene contengono benzene e altre sostanze tossiche, per cui se igiene deve significare strofinarsi sostanze tossiche addosso meglio non lavarsi, no?!

Per concludere, sia che ci laviamo, sia che mangiamo, sia che beviamo, sia che facciamo l'amore, sia che facciamo la guerra, sempre usiamo e siamo circondati da veleno: come pretendere di star bene? E come pretendere di guarire se anche le cure sono veleni?
E che veleni! Non si sa a chi dare la palma del primato: l'AZT comunque è uno di questi: tolto dal commercio come presunta cura per il cancro, per la sua alta tossicità e mortalità (più, molto più della vitamina A!!) viene riciclato per l'AIDS (smaltimento di scorte di magazzino!), e come osserva giustamente quel martello pneumatico che è Embid, come è possibile che prima per il cancro veniva dato a gocce, col contagocce, e ora, per l'AIDS a bicchieri! E si risponde da solo: pensando a chi viene dato, cioè a neri e gente del terzo mondo, sai che scrupoli!
Ma abbiamo visto lo scrupolo che hanno per i propri!

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Immaginate ora un corteo di personaggi di ogni risma, malati, mutilati, ciechi, deformi, tipo Quasimodo, alla Bosch, Grünwald, un corteo di bimbi deformi e mostruosi, di vietnamiti e abitanti di Seveso con striscioni che dicono che sono orgogliosi di essere deformi, mostruosi, avvelenati, etc; voi direte che cos'è questa pazzia? E ancora immaginate un corteo di gente truffata, ingannata, turlupinata, con striscioni che manifestano il loro orgoglio di essere stati truffati, ingannati, presi in giro, buscherati, sodomizzati insomma! Vi apparirebbe strano? Eppure è quello che avviene periodicamente quando in certe piazze d'Italia o per le vie di varie città del mondo un sacco di gente gira gridando il suo orgoglio di essere gay!
Considerando che persino i caimani e i puma hanno problemi di alterazioni sessuali a causa dell'inquinamento, e quindi anche l'uomo, che cosa c'è da essere orgogliosi?
Non solo, come si suol dire cornuti e bastonati pure contenti, gabbati due volte e contenti come è possibile poi che "il giudeo non rida" a crepapelle? (Par., V; 80-81)

Non sei orgoglioso, tu bimbo vietnamita di esser nato senza cervello a causa della diossina che persino tua madre ti da dal latte?

Gli xeno-estrogeni, ossia le sostanze che per analogia di struttura fatta da un doppio anello aromatico (bifenolo) simulano l'azione della molecola dell'estrogeno hanno effetto femminizzante! La produzione ormonale è un delicato meccanismo equilibrato che oscillando da una parte o l'altra malamente può causare anomalie sessuali di cui c'è poco da essere orgogliosi, né più né meno come di altre.

RAT-TAT, RAT-TAT!

Per capire meglio la struttura della nostra piovra, ora che l'abbiamo trovata, integriamo con informazioni prese dalle conferenze del dr. Matthias Rath a Berlino in occasione delle riunioni del "Codex Alimentarius": una specie di "astronomia" applicata!
Rath ci mostra con le sue diapositive i guadagni dell'industria farmaceutica, pari a più di 500 miliardi di DM o, in monete da marco tre volte la distanza fra terra e luna!
Parliamo del grande affare "colesterolo" per capire, per avere una pallida idea dei guadagni che può portare un solo farmaco! Il lipobay frutta 40 miliardi di DM, che in monete da un marco uno sopra l'altro farebbero due volte il giro della terra!
Ma guardate che succede dopo lo scandalo dei 52 morti a causa di questo farmaco: 6 milioni di utenti terrorizzati di dover morire, e pazienti e dottori che bussano e gridano contro la Bayer: si passa da 40 miliardi a quasi 35!
Ma dopo l'11 settembre succede un miracolo! Nessuno parla piò dei morti e della Bayer (né dei politici né di altro: un sacco di gente ha guadagnato da questo cambio di attenzione!). Si parla solo del terrorismo; anzi la Bayer cambia ruolo, da assassina si trasforma in salvatrice e col "cipropbay", il vaccino contro l'antrace che viene dato a tutta la popolazione, le monete da un marco tornano a spiccare il volo e a girare attorno alla terra!
Rath tocca il drago nell'occhio e parla dei signori che oggi hanno il potere su tutto il mondo: il clan di Rockfeller! Che controllano dai tempi del fondatore John, le Università, le banche, tutti i presidenti eccetto Kennedy, 200 industrie farmaceutiche, che dal 1929 si sono divisi il mondo fra l'affare petrolchimico, e il chimico sotto il nome di IG Farben!

SERIAL KILLER E DEPISTAGGIO

Alfred Embid, come del resto ha già fatto Rath nei suoi oceanici interventi in occasione del "Codex Alimentarius" a Berlino affronta argomenti ed elenca nomi! Ne esce un intreccio interessante e fecondo di domande insorgenti a cui diventa arduo, pericoloso e stuzzicante dare risposte, poiché l'intreccio è questo: Hitler e il nazismo finanziati inizialmente da industrie e personaggi del mondo ebraico. Per non parlare della strana collaborazione con Hitler della IBM americana con sede nell'agreste Svizzera, che forniva, tramite schede perforate, i nomi degli ebrei ad Hitler: così racconta Edwin Black nel suo libro.
Ma come osserva acutamente Embid, di che cosa meravigliarsi? "Las multinacionales carecen de patria y de ideologia" ("Le multinazionali non hanno né patria né ideologia"!) Anche il direttore della "americana" Monsanto, non è giapponese? Eppure, come viene affermato da Giraldo, non solo i giapponesi sono stati bombardati dagli americani, ma la bomba di Hiroshima ormai è accertato e documentato che è stata gettata quando già i giapponesi si erano arresi! E non è successa la stessa cosa in Italia, dove fra l'altro, invece di essere bombardati obiettivi militari sono stati massacrati teatri, chiese, monumenti? Ed in Germania, a Dresda per esempio, e in Spagna non sono successi in varie occasioni stragi apocalittiche da ricordare le dieci piaghe d'Egitto?
E le accuse del NSDAP nei confronti della industria di materie coloranti IG Farben (Interessen Germeinschaft der Farbenindustrie) di essere "un instrumento de las financias internacionales, <<una impresa judia>>, cessano nel 1932, quando l'impresa si mostra favorevole al nazismo e si intrecciano i rapporti fino al punto che personaggi responsabili di questa "empresa judìa", appartenenti in maggioranza al partito nazista, occupano posti dirigenziali in seno al partito nazista stesso! Ed è proprio la IG Farben che produce il "tristemente famoso gas mortifero Zyklon B, utilizzato nelle camere a gas di Auschwitz-Birkenau", come afferma Embid ma anche Rath. Ed è questa IG Farben, i cui dirigenti vengono giudicati e condannati dal Tribunale di Norimberga fra il 47 e 48 (12 su 24, fra cui Alfred Krupp e Friedrich Flick, per genocidio a soli 8, 9 anni di prigione!) che si trasforma magicamente nel 1951 triplicandosi, o scindendosi, nella famosa BASF, nell'ancor più famosa nostra amica Bayer, e la Hoechst, i cui dirigenti, fino agli anni 70, come ci informa Rath, "erano i vecchi membri del partito nazista: Carl Wurster (BASF), Carl Hansen (Bayer) e Carl Winnacker (Hoechst).
La tradizione del consorzio della IG Farben proseguì sotto un nuovo nome, Verband der Chemischen Industry, VCI (Associazione dell'Industria Chimica).
Persino la tradizione dei politici servili in ascesa continuò. Il Cancelliere tedesco Helmut Kohl nacque come lobbista della Verband, della Coalizione. Con il supporto finanziario e delle pubbliche relazioni del consorzio, egli divenne cancelliere della Germania ed ora è a servizio degli interessi del consorzio internazionale Codex".

Dice ancora Rath, riecheggia anche Embid: "Il Tribunale di guerra di Norimberga condannò 24 dirigenti della IG Farben per omicidio di massa, schiavismo, saccheggio ed altri crimini, ma dal 1951 tutti i colpevoli erano nuovamente in affari.
Vi ci raccapezzate in questo groviglio? Che è poi tipico della storia occulta, che è la vera storia! Non può per tanti motivi essere vera la storia raccontata sui banchi di scuola dai vincitori!

Qui dove siamo arrivati sembrerebbe quindi che gli ebrei stessi avrebbero programmato la deportazione a scopo di lavoro forzato per fabbricare farmaci e gas e droghe come il metadone: che ci sarebbe di strano visto che ci sono precedenti illustri, e Abramo stava per sacrificare il suo figlio prediletto, il primogenito, l'unico predestinato? E quanto più facilmente e indifferentemente avrebbe sacrificato figli di altri o di infimo stato? Rapportato al giorno d'oggi, pensate quindi quanti scrupoli possa avere un Rockfeller a sacrificare le vite del popolino anche se fosse della sua stirpe! O gli USA che non hanno rispetto nemmeno dei propri soldati!
E' una tesi più logica e attendibile di quella ufficiale, per cui Hitler, comunque con l'aiuto e le informazioni americane della IBM! abbia pagato il biglietto a sei milioni di ebrei piuttosto che ammazzarli sul posto, fatto la fatica di costruire sofisticate camere a gas, di alloggiarli, nutrirli per un po' per il desiderio finale di ucciderli sadicamente tutti in un grande olocausto! La mano d'opera gratuita invece convince di più, anche perché la si è sempre usata e la si usa tutt'ora! Le banane "chiquita" non sono prodotte da schiavi che dormono dove lavorano e che non si possono allontanare nemmeno durante l'irrorazione aerea di pesticidi? Sempre il tipico classico rispetto statunitense! Come per i soldati! Perché meravigliarsi di ieri? Basta l'oggi per avere conferme!
E la comunità di S. Patrignano, con il suo giro d'affari miliardario e la sua mano d'opera gratuita, ne è una prova! Prima la droga, poi la disintossicazione attraverso il lavoro: il tutto fruttuoso di bei soldoni! Per "loro"! Se dovevate finire con lo zappare la terra, giovani sbandatelli, non poteva venirvi prima in mente di farlo non gratuitamente per certa gente, ma per voi, a vostro vantaggio?

A questo punto vi propongo un quesito, nel tentativo di concludere arrivando ad una conclusione logica e accettabile.
E' evidente che qualcuno ci vuole uccidere, ormai lo sappiamo, lo vediamo, e sta perseguendo il suo obiettivo freneticamente, scientificamente, instancabilmente, globalmente. Lo hanno visto e sentito bene i "sopravvissuti" che si sfogano raccontando la loro storia: Manolo Garrido, medico, Julio Romero, direttore della rivista "En cartel", Auguri Aves, dell'Asociacion de vencedores del SIDA", che raccoglie altri come lui che si sono liberati dell'incubo, Mark Griffiths, con la sua storia di figlio di famiglia "per bene", il cui padre si suicida per la disperazione di avere un figlio così!
Seguite il consiglio della dottoressa Escarlata Justo Brita: "usar la cabeza para algo mas que para llevar el sombrero." La testa usatela non solo per metterci sopra un cappello: chi vi ha venduto a suo tempo la droga? E perché? Per soldi? I soldi servivano come ossa per il cane da guardia, cibo per i servi, lo scopo era un altro! Uccidervi moralmente oltre ché fisicamente! E adesso che vi siete liberati, siete sicuri di essere liberi veramente? O avete solo fatto il primo passo per la liberazione?
Dovrebbe come minimo esser chiaro ormai che chi vi vende la droga vi vende anche la disintossicazione, dovrete comunque dare un senso alla vostra vita e riempirla, altrimenti! E' come per lo iodio 131; si insinua nella tiroide la formula tossica dello iodio quando c'è carenza di iodio organico!
Vogliamo riepilogare l'elenco dei morti e deturpati fatto finora o ve lo ricordate? Milioni e milioni di morti, per epidemie esistenti o non esistenti, sterilizzazioni, intossicazioni, guerre, una strage interminabile, una lunga lista di crimini e di menzogne, di falsità scientifiche e di realtà funeree: vi propongo il quesito cui accennavo: per caso accettereste l'ipotesi che il killer sia lo stesso?
E a quest'elenco, mille più mille meno, permettemi di aggiungervi un altro. Ho visto una dedica in un altare nel chiostro della Cattedrale di Barcellona che dice: "A la memoria de los 930 sacerdotes religiosos y religiosas y de los fieles de esta diocesis martires durante el triennio '36-'9+++.
Chi ha ucciso questi 930 martiri e perché?
Potrebbe essere lo stesso killer? Altrimenti esisterebbero due "serial killer" efferati!
Un'altra domanda: secondo voi, chi bruciava le chiese prima e faceva strage di cristiani ora che fa? Non le brucia più o non brucia più niente o è diventato buono? O brucia le automobili e i cassonetti a Genova al G8?

Il mio commento all'incontro di Barcellona finisce qui. Ho cominciato nel '94 come relatore nel convegno di Bologna.
La ricerca dei dissidenti sull'AIDS è giunta ora ad un punto critico, chi vuol capire capisca e chi deve cambiare l'atto costitutivo della sua associazione lo cambi: la ricerca ci ha portato o mi ha portato per questa strada, ora proseguo nel senso che non mi interessa più parlare dell'AIDS se non marginalmente, e non scientificamente, perché non c'è nulla di scientifico; parliamo del vero volto di chi ha voluto quel qualcosa che ha chiamato AIDS.

Chi vuol approfondire e seguitare su questa strada può leggere un seguito a questo commento.
I figli, e i servi dei figli, riconosceranno il loro padre nel titolo dell'opera che segue: "HOMICIDA ET MENDAX".

di Vitale Onorato